Invito al Simposio delle Donne

Ho un invito speciale per te,  partecipa gratuitamente al Simposio delle Donne, l’evento online dell’anno tutto dedicato alla riscoperta della tua FEMMINILITA’…

“Il mondo ha bisogno di donne (e uomini) in equilibrio e profondamente consapevoli delle parti femminili e maschili di cui sono composti.

In questo evento ti daremo gli strumenti necessari a trovare e vivere pienamente questo equilibrio tra le tue parti mettendoti in connessione profonda con il tuo Cuore, con la tua Essenza unica, irripetibile e divina. “

(citato dal Simposio delle Donne)Simposio delle Donne

 

Non prendere impegni il 30 gennaio 2014 , sarò la relatrice di un fantastico evento online organizzato da Serena Sirini

Il SIMPOSIO DELLE DONNE

http://simposiodelledonne.com/2013/11/24/simposiodonneonline/

 Ho posto a Serena Sirini alcune domande , un po’ per giocare e un po’ per informare! Ecco cosa mi ha risposto:

Chi è Serena Sirini?

Sono un’anima in crescita che ama circondarsi di altre anime in crescita, che cerca e costruisce la condivisione e il confronto, che si allena al non giudizio e adora imparare l’Amore Incondizionato in ogni sua forma… 😉

Da dove nasce il Simposio delle Donne?

Il Simposio delle Donne nasce dall’esperienza del Simposio della Consapevolezza: entrambi i simposi utilizzano internet (questo grandioso strumento) per poter arrivare al cuore di tantissime persone e mettere a loro disposizione (gratuitamente e/o per chi vuole a donazione) i messaggi di chi ha deciso di condividere la propria esperienza e la propria conoscenza con il resto del mondo.

Dalle esperienze degli altri possiamo capire cosa ci insegna la nostra esperienza… e poi possiamo diventare noi stessi portatori di nuovi messaggi!!! E’ così che si aiuta se stessi e le altre persone a crescere… trovo che sia stupendo!!!

 Qual è la tua VISIONE?

La mia visione è quella di un mondo in cui tutti sono consapevoli di essere liberi dai condizionamenti e dal giudizio, in cui tutti sono veramente chi sono, in cui riescono ad esprimere i loro talenti e le loro passioni (parlo al presente perché questo mondo esiste!!! C’è già… solo che in tanti non ne sono ancora consapevoli!!!!

E credo che la mia mission sia quella di risvegliare il maggior numero di persone facendole diventare coscienti, consapevoli di questo!).

Serena, so che in questi giorni sei super indaffarata nei preparativi del Simposio delle Donne, ma la mia bambina interiore vorrebbe giocare con te … conosci il gioco : se fosse……un animale ? se fossi……un animale, che animale saresti? Una Leonessa …Se fossi un film? Interstate 60…se fossi un libro? Il Piccolo Principe,… se fossi una favola?: Brave, Ribelle (della Disney… se valgono le favole in cartone animato) se fossi una dea?…la dea delle dee di Pollon.

Cosa ne pensi della Creatività e come la applichi nella tua vita di tutti i giorni?

La creatività è ciò che ci contraddistingue, che ci rende uniche/unici, che ci mette in contatto con la nostra parte divina perché è strettamente collegata all’intuizione… quando crei non pensi… fai! Agisci! Rendi concreta la tua intuizione.

Grazie Serena , sei un mito!

Vorrei sinceramente che ci fossi anche tu collegata al computer, quella sera  con noi e tantissime altre compagne di viaggio.

Parlerò di un argomento molto interessante :

DONNE CHE CORRONO…COI PENNELLI

Il Risveglio del Divino Femminile attraverso la Pittura e le Arti

 Nel webinar  ti svelerò tecniche potenti per connetterti al tua Musa/dea interiore con la pittura e non solo.

Se ancora non segui Serena , visita il suo sito, così ti renderai conto perché la stimo e l’apprezzo così tanto! La sua capacità comunicativa sa toccare il cuore anche attraverso i mezzi virtuali. Lei è concreta e autentica, generosa!

Quando mi ha proposto con molta naturalezza e semplicità, di tenere un webinar nel suo famoso programma, il Simposio delle donne, è stato un momento davvero magico!, è come se avesse letto questo desiderio nel profondo della mia anima artista, ed è stato naturale per me accettare questa meravigliosa opportunità.

Quindi ti aspetto qui, insieme ad altre stupende relatrici, iscriviti subito a questo link http://simposiodelledonne.com/2013/11/24/simposiodonneonline/

5 pensieri su “Invito al Simposio delle Donne

  1. Bello, incontrarci in questa modalità così immediata, sono molto emozionata e non vedo l’ora. sono già pronti i pennelli della creatività…lasciamo che scorra questa energia. brava Marina!

  2. Grazie Marina!! E’ un piacere e un onore averti tra le relatrici e sarà bellissimo conoscere anche le tue amiche iscritte a questo straordinario blog! 😉
    Un abbraccio!
    Sere

    1. Ciao Marina ho letto la tua mail e ti dico che anche per me il 2014 non poteva cominciare meglio in Primis l’uscita dell’almanacco di Sorbolo con un’ ampio servizio dedicato ai miei lavori ed un po’ di cronologia della mia storia a Sorbolo e poi udite udite la mia partecipazione ad un programma sulla rete nazionale che andrò a registrare domani a Milano con mia figlia poi quando tornerò t’ illustrero ‘ meglio la situazione intanto mi fa sempre molto piacer sentire che migliori sempre nel tuo percorso artistico e del tuo incontro con Serena Sirini un in bocca al lupo e a presto risentirci.

      1. Ciao Francesco,
        Wow, sono felicissima per te, sei un vero artista e soprattutto sai trasmettere valori profondi e positivi attraverso la tua presenza e simpatia.
        Tienimi informata quando potremo vederti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *