Dicono di Marina

Qui di seguito puoi trovare le impressioni di alcuni dei partecipanti dei vari corsi che
Marina Argenti organizza presso il suo atelier e nelle varie regioni d’Italia

Corso Liberi di creare

Alessia Bertolini, ausiliaria in un nido, abita a Mori (TN), è giunta a Marina dopo lunghe ricerche e telefonate, in cerca di un’atelierista che le insegnasse come lavorare con i bambini attraverso la creatività. Ha trovato quello che cercava, e nello stesso tempo ha scoperto chi è veramente! cosa che l’ha sorpresa molto!

 

Lucia Pedrini,  insegnante di scuola dell’infanzia, abita a Trento, in questo corso ha potuto sperimentare cosa vuol dire essere libera di esprimere le proprie emozioni, ha ritrovato la leggerezza e la gioia di vivere  della bambina interiore.

 

Alessia Bergamo, insegnante di scuola dell’Infanzia, abita a Segno (TN) di anni 40,  ha conosciuto Marina durante la formazione rivolta alle maestre , da lei tenuta in Trentino. Alessia tocca il tema della libertà di esprimere le proprie emozioni, le è piaciuto osservare il proprio corpo, prendere consapevolezza delle “emozioni che prendono corpo”,
si è sentita libera di eprimerle, con tante diverse tecniche.

Corso di SoulCollage®

Lina Narcisi, impiegata, artista , ci rivela come per lei il SoulCollage sia stata un’esperienza dove l’anima ha una voce .

 

Adelgunde Ageya Muller, operatrice olistica, facilitatrice di Soulvoice , in poche parole condivide divertita che il SoulCollage è un metodo divertente, semplice, profondo di conoscere se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *