Creatively Fit di Whitney Freya

Nella mia ricerca sulla creatività nel web ho incontrato un programma per l’allenamento creativo, Creatively Fit, la sua ideatrice è Whitney Freya , un’ icona in questo campo.

Whitney Freya  sta rivoluzionando il nostro modo di pensare come pensiamo!

La sua visione si basa sulle  capacità cerebrali del cervello destro e su come tutti noi possiamo accedere e rafforzare il pensiero creativo per creare un cambiamento nella nostra vita.

La sua visione ha acceso in me entusiasmo e gioia, per questo mi sono iscritta al suo programma per diventare una Coach Creatively Fit, così ho avuto anche il piacere d’incontrare altre coach italiane di cui vi parlerà nei prossimi articoli.

Ecco intanto un video di Whitney in cui mi saluta e annuncia che sarà in Italia a Febbraio, nel mio atelier, dove terrà un seminario di Buddha painting,  fantastico! vero?

Buddha Painting - Creatively Fit

Rimanete in contatto per conoscere presto tutti i dettagli  http://www.creativelyfit.com/

Con Creatively Fit ho scoperto come riconoscere la voce del mio cervello destro sede della mente infinita e della creatività che tutti abbiamo, ma di cui non siamo consapevoli,  ho anche compreso  come la mia vita sia come la tela del quadro sul quale ho dipinto, strato dopo strato, giorno dopo giorno per diversi giorni, secondo i principi del design.

Resta in contatto ti parlerò ancora di Whitney Freya e Creatively Fit molto presto!

Ora concludo condividendo la testimonianza di Lucia Brunelli, bravissima artista illustratrice naturalistica  toscana,  www.luciabrunelli.it con la quale sto condividendo il training come coach.

Lucia mi è venuta a trovare in atelier, dove ha seguito una giornata  di formazione intensiva sui laboratori creativi per bambini.

“Ore 16.10- Sono in treno di ritorno da Praticello ed ho appena finito il mio primo ‘Ojo de Dios’. E’ stata Marina Argenti ad insegnarmi a farlo e mi sento di aver messo al suo posto un’altra tessera nel mosaico della mia vita.

L’incontro con Marina è arrivato al momento giusto ed ha avuto una luce speciale, una luce potente ma diffusa che ci ha avvolto unendoci in un’unica scia di creatività.

Sono entrata in contatto con Marina grazie a CREATIVELY FIT, un programma online davvero interessante che propone un semplice ed efficace metodo per “allenare noi stessi e gli altri alla creatività” ideato da Whitney Freya  negli USA.
 
Nei pochi scambi avuti online, avevo percepito la sua energia e la sua grande esperienza nel settore della creatività e dell’ arteterapia, ma la sua calda rilassatezza nell’accogliere, ascoltare e scambiare i vari saperi non era sinceramente scontata.

Mi ha insegnato alcune fantastiche tecniche pittoriche, mi ha consigliato interessanti letture, mi ha mostrato alcune attività da fare nei laboratori creativi, ma soprattutto ha condiviso con me una visione di vita, contribuendo a chiarire anche la MIA VISIONE!

Abbiamo gettato semi preziosi una nella vita dell’altra che, sono certa, daranno frutti prodigiosi.”

Ringrazio Lucia per la sua testimonianza e mi auguro di continuare una proficua collaborazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *